Reclamo N° 151483

Alfonso
23 Maggio 2019
buongiorno, in data 20 marzo 2019 alle ore15:40 ricevevo una email da POSTE ITALIANE,riguardo alla conferma di dati per avere l'ID,da me richiesto alle poste di Camaiore provincia di Lucca,dove avevo fatto domanda allo sportello il giorno 18 marzo 2019,confermato i dati mi sono accorto immediatamente che qualcosa non andavate, guardando l'estratto conto online mi accorgevo che mi erano stati sottratti 969,00 euro su 974,00 che erano sul conto. Ho provveduto immediatamente tramite numero verde (800.00.33.22)a bloccare la mia postepay Evolution,e disconoscere l'operazione. Il giorno dopo ho provveduto a fare regolare denuncia ai carabinieri come dettomi dal numero verde,e con tale denuncia sono tornato alle poste di Camaiore,che mi hanno rimandato al giorno 25 marzo 2019,perche' per inoltrare il modulo di contestazione addebito per servizi,ed il disconoscimento dell'operazione c'era bisogno di vedere l'operazione dell'addebito. Quindi sono tornato il giorno 25 marzo 2019 a fare le suddette pratiche . Ad oggi non ho avuto alcuna risposta e le volte che ho chiamato il numero verde mi è stato risposto che mi avrebbero dato risposta tramite lettera.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239