Reclamo N° 221886

Tiziana
14 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 27/03/2020 ho spedito un pacco con postedeliveryinternationalstandard in Svezia. Il pacco è stato smarrito e in data 10/06/2020 mi venivano chieste le specifiche della spedizione per proseguire con gli accertamenti. Purtroppo in questo periodo non sono stata dietro a questa spedizione ma presa dai vari "galleggiamenti lavorativi" dovuti alla pandemia Covid. Sono riuscita a rispondere in data 05/01/2020. Mi è stato detto che non potevano accogliere la domanda in quanto presentata oltre il termine (sei mesi dalla data di accettazione) previsto dalla Carta della Qualità in virtù della Convenzione UPU in vigore. In questo periodo emergenziale ci sono proroghe dei termini o la mia domanda ormai è scaduta? Ringrazio già da ora per l'aiuto e vi auguro un buon anno!!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239