Reclamo N° 150679

Sara
15 Maggio 2019
buongiorno, in data 6 marzo ho fatto un ordine on line di integratori che acquistavo abitualmente da un sito statunitense. in data 18 marzo sono stati trattenuti in dogana da poste italiane per un controllo random. come richiesto ho inviato tutta la documentazione necessaria ma non ho ancora ricevuto nulla. ho provato a contattare telefonicamente poste italiane che mi ha confermato di aver ricevuto tutti i documenti ma non mi hanno saputo dire come e quando riceverò la mia merce nè perchè tardi tanto. non c'è possibilità di rivolgersi direttamente a nessun responsabile o sportello per gli utenti. possibile che non si possa agire in alcun modo? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239