Reclamo N° 255110
Paola
28 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 9/12/2021 ho acquistato online un capo di abbigliamento sul sito di
K-way che ha affidato la consegna a SDA. Il pacco doveva essere consegnato entro 5 giorni lavorativi. Dopo essere stato in attesa per diversi giorni, il giorno 21/12 SDA segnala che il pacco è stato consegnato alle ore 9,00. Io abito in un palazzo in cui il portiere prende servizio alle 8,00 fino alle 18,00 e quel giorno non ha ricevuto nessuna consegna da SDA.
Mi ha detto anche che un altro inquilino aspettava 2 casse di vino sempre da SDA e anche quelle non sono state consegnate.
Ho scritto al Customer-service di Kway a cui ho chiesto di intervenire e non ho ancora ricevuto risposta.
Spero che voi possiate intervenire. Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18