Reclamo N° 227942
Sabino
05 Marzo 2021
Buongiorno, io ho un problema con Poste Italiane; già il servizio è scadente in quanto le cose mi arrivano tutte insieme quando si accumulano, adesso addirittura non ho ancora ricevuto la bolletta dell'Enel già scaduta (bimestre Gen.-Feb. con scad. 27/02) da una settimana, quella del telefono che scade tra circa una settimana, e non so quanta altra posta sia ferma.
Anche per quanto riguarda i pacchi li ricevo sempre qualche giorno prima del termine massimo previsto di 30 giorni; alcuni pacchi non li ho mai ricevuti.
Ho fatto tre reclami scritti sul sito e due telefonici. ma hanno sempre risposto con delle scuse: non c'era la cassetta, non c'era il numero, non potevano accedere.
Io abito a 60m dal municipio e non esiste nessuno di questi problemi.
Non so come risolvere il problema in quanto si comportano così solo con me, mi appello a voi.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18