Reclamo N° 113555
Susanna
17 Agosto 2018
buongiorno io sono una delle tante persone che aspetta la ricarica della carta REI.. ora il mio problema è questo,,ogni mese INPS predispone i pagamenti, e sul sito(a cui accedo tramite pin dispositivo)esce una data e poi una volta accreditato l 'importo esce la seconda..mi spiego meglio per esempio il mese di maggio l ' INPS ha predisposto il pagamento il 16 e poi il giorno dopo abbiamo avuto l 'accredito, infatti sul sito è uscita la data 17.. è successo pero' che la posta si prendesse anche due giorni, infatti a luglio il pagamento è stato predisposto il 27 e il 29 c erano i soldi.. questo mese per meraviglia di molti, l' INPS ha predisposto la ricarica per il 13 agosto, sicuramente per permettere alle persone di fare la spesa di Ferragosto...ma è stata solo un' illusione.. perchè siamo a giorno 17 e ancora non si vede l ' ombra di un soldo.. ora mi chiedo se tutto cio' non sia un abuso(sappiamo tutti che la posta con i nostri soldi fa le operazioni)..se si chiama il call-center si passano la patata bollente e danno la colpa all'INPS, che pero' in teoria il mandato l 'ha già inviato a POSTE ITALIANE...come me sono tante le famiglie che attendono intrepidi questi soldi.. Il servizio consumatori puo' fare qualcosa? se sollecito altre persone a rivolgersi a voi servirebbe a qualcosa? Un fatto analogo è successo a febbraio, siamo addirittura finiti sul TG regionale della Sicilia, e la posta ci ha messo una SETTIMANA INTERA a caricare i soldi... e noi cittadini come possiamo essere tutelati?? grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18