Reclamo N° 157933

Giorgi
25 Luglio 2019
Buongiorno, la contatto dal punto vendita Euronics di Piombino. Abbiamo due pacchi (contenenti assistenze di negozio) che non riusciamo a ricevere poiché l'incaricato delle poste viene puntualmente alla stessa ora cioè quando il negozio è chiuso (dalle 13 alle 16)! Siamo andati in data 25/07/19 all'apertura all'ufficio postale in via volta n° 26, 57025 Piombino, con i rispettivi avvisi di giacenza e non ci consegnano la merce poiché deve arrivare il secondo avviso di giacenza e ci è stato testualmente detto che ci sono troppi pacchi da smistare e richiedeva troppo tempo di lavoro quindi di aspettare l'ennesimo passaggio dell'incaricato che molto probabilmente tornerà in orario di chiusura. Aspettando vostre notizie, vi auguro buona giornata. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239