Reclamo N° 157933
Giorgi
25 Luglio 2019
Buongiorno, la contatto dal punto vendita Euronics di Piombino. Abbiamo due pacchi (contenenti assistenze di negozio) che non riusciamo a ricevere poiché l'incaricato delle poste viene puntualmente alla stessa ora cioè quando il negozio è chiuso (dalle 13 alle 16)! Siamo andati in data 25/07/19 all'apertura all'ufficio postale in via volta n° 26, 57025 Piombino, con i rispettivi avvisi di giacenza e non ci consegnano la merce poiché deve arrivare il secondo avviso di giacenza e ci è stato testualmente detto che ci sono troppi pacchi da smistare e richiedeva troppo tempo di lavoro quindi di aspettare l'ennesimo passaggio dell'incaricato che molto probabilmente tornerà in orario di chiusura.
Aspettando vostre notizie, vi auguro buona giornata.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18