Reclamo N° 112542
Evelina fedele
09 Agosto 2018
Buongiorno. L'Agenzia delle Entrate di Milano ha consegnato una busta contenente dati sensibili (la successione di mio padre) a Poste Italiane il 27 luglio destinata alla società GreenCall che si occupa di svolgere la pratica e che non ha ancora, dopo 9 giorni lavorativi, ricervuto la busta con i documenti. Ho contattato più volte l'Agenzia delle Entrate per sapere esattamente in quale sede abbia consegnato la busta ma nè via email nè via telefono ho avuto risposta; Fatto questo ho scritto più volte a Poste Italiane tramite diversi canali ma non ho ancora ricevuto risposta e non è nemmeno possibile aprire un reclamo generico senza sapere a quale sede destinarla.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18