Reclamo N° 151623

Martina
24 Maggio 2019
Buongiorno, martedì 14 maggio alle 18 il mio compagno si è accorto che ci hanno chiuso il contatore del gas. Abbiamo tutte le utente con ETRA SPA. Ha chiamato immediatamente il servizio clienti il quale gli ha detto che risultano insolute 3 fatture e che avevano anche inviato 3 raccomandate. A noi non è mai arrivato nulla di nulla se no lo avremmo pagato anche perché il mese scorso ci è arrivata la bolletta dell'energia. In più non ci è mai arrivata nessuna raccomandata e alla richiesta se avessero ricevuto la ricevuta di ritorno hanno detto che loro non la fanno quindi effetivamente non è una raccomandata. Ci siamo fatti inviare via mail le fatture e pagate subito e abbiamo chiesto se il servizio potesse essere reintregrato il giorno successivo dato che abbiamo un bimbo di appena 1 anno. Ci è stato detto che ci vogliono due giorni lavorativi! Nei giorni successivi abbiamo chiamato più volte al giorno tutti i giorni pregandoli di ripristinare il tutto almeno per il bimbo. Non avevavo riscaldamento e gas per fargli da mangiare. il risultato è stato che abbiamo dovuto aspettare il lunedì 20 per l'arrivo del tecnico. Il tutto con un disagio non indifferente. Ho mandato un reclamo online alle poste italiane chiedendo dove fossero finite le mie bollette e relativi avvisi. Chiedendo inoltre il rimborso di € 200,00 relativi all'uscita del tecnico del gas, andata e ritorno e per l'enorme disagio creatomi più che altro per il bimbo. Le poste mi hanno risposto che per le lettere che vengono imbustate nella cassetta non hanno un sistema di tracciatura elettronica che consenta di attestarne puntualmente la consegna e di conseguenza non posso fare nulla. E' realmente così? grazie
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