Reclamo N° 301849

Antonella
05 Luglio 2023
Buongiorno. Mi chiamo Benvegnú Antonella e mio marito Shibuya Yoshiaki. Il 16 giugno mio cognato dal Giappone ci ha inviato tramite EMS servizio di posta espresso una busta con dei documenti di mio marito che ci servono per la cittadinanza. La lettera è partita da Tokyo il 18 giugno, ma a tutt'oggi non è ancora arrivata. Sono giorni che rimbalzuami sul muro di gomma delle poste italiane, tra form per I reclami che non funzionano, telefoni a cui non rispondono e mail inconcludenti. Potreste aiutarci, per favore?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239