Reclamo N° 210335
Manuela
22 Settembre 2020
Buongiorno mi è già capitato più di due volte di ricevere le bollette delle utenze dopo che il termine del pagamento era scaduto.
Per esempio la bolletta dell'eni gas e luce che scadeva l'8 agosto 2020 insieme a quella telefonica della tim sempre di agosto , inserite in una cassetta postale errata. Di queste mi è arrivato il sollecito mediante raccomandate e ho pagato con mora, solo oggi mi venivano consegnate da un vicino di casa che rientrava dall'estate. Stessa cosa accadeva nei mesi scorsi. Sul citofono e nella cassetta delle lettere ci sono i nomi ben visibii e in più i mi è stata recapitata anche posta destinata ad un altro destinatario e ho dovuto provvedere io a portarlo alla persona corretta. Ho già scritto a poste che mi ha detto di inviare il reclamo via pec ma chi mi rimborsa per queste more???
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18