Reclamo N° 256431
Milena
12 Gennaio 2022
Buongiorno,
mio papà intestatario di un premio assicurativo Poste Vita è morto ad Aprile 2021.
Nel mese di settembre del 2021 ho iniziato la procedura per la liquidazione del premio agli eredi legittimi.
A oggi dopo lettere, chiamate, reclami, il premio non è stato ancora del tutto liquidato.
Gli operatori che rispondono sono impreparati, non coordinati nelle procedure, non aggiornati.
Io voglio denunciarli perché stanno trattenendo i nostri soldi con risposte assurde, come ad esempio che il sistema è bloccato oppure per tenermi buona che hanno provveduto al pagamento e poi non arriva nulla!
Ho chiamata infinite volte la filiale di Roma - sede di Poste Vista Assicurazioni.
Si devono vergognare!!!!!!
Sono scioccata.....
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18