Reclamo N° 82272
Camilla
23 Gennaio 2018
Buongiorno.
Nella prima decade di dicembre ho inviato tramite raccomandata ar regolare comunicazione di non detenzione dell’apparecchio televisivo ar all’ufficio competente dell’ag. delle entrate di Torino.
A distanza di un mese circa mi è stata resa la cartolina nella casella delle lettere: riporta i timbri apposti dal mio ufficio postale al momento dell’invio, ma non altri timbri né firme che testimonino il ricevimento.
Ho scaricato dal sito delle poste e stampato il percorso seguito dalla raccomandata che risulta regolarmente ricevuta e processata all’arrivo.
Ho inviato una mail al servizio clienti di poste italiane ma non mi hanno risposto.
Ha validità la mia comunicazione per raccomandata?
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18