Reclamo N° 224113
Giuseppe
01 Febbraio 2021
Buongiorno. Nello scorso mese di ottobre ho chiesto il trasferimento dei titoli del mio ptf presso le Poste ad altra Banca. Dopo un mese e vari solleciti ho avuto quanto richiesto. Successivamente, il 23 novembre u.s., ho richiesto la chiusura del ptf titoli e l'emissione della certificazione delle minusvalenze. Da allora numerosi sono stati i solleciti inviati alle Poste; ho tentato anche con il funzionario dell'Uff.Postale dove abito, ma ad oggi nulla !!! Sono trascorsi ormai più di 2 mesi e le domande che mi rimbalzano in testa sono sempre le stesse e facilmente intuibili. Cosa posso fare ? Vi ringrazio per l'attenzione e per la risposta, se esiste una risposta. Distinti saluti.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18