Reclamo N° 66199

Giovanni
06 Ottobre 2017
Buongiorno, nonostante il call center poste 848800898 mi confermava al telefono che non avrei pagato nulla per un pacco fermo in dogana e sul quale ho spedito tutta la documentazione (valore prodotto 20,43), ho ricevuto avviso pagamento di 11€ dovuto a: si renda necessaria l'immissione della stessa nel magazzino di temporanea custodia per l'avvio del processo di accertamento e recupero informazioni Segnalo che sul sito delle poste: https://www.poste.it/costo-sdoganamento-spedizioni-estero.html questa info è riportata in piccolo e l'informazione è forviante in quanto nella tabella iniziale sembra che non sia previsto nessun costo aggiuntivo. Si riesce a fare qualche cosa per rendere più visibili e chiari questi costi ? a me mi hanno ingannato figuriamo le persone più anziane...............Vi ringrazio del vostro aiuto Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239