Reclamo N° 66199
Giovanni
06 Ottobre 2017
Buongiorno, nonostante il call center poste 848800898 mi confermava al telefono che non avrei pagato nulla per un pacco fermo in dogana e sul quale ho spedito tutta la documentazione (valore prodotto 20,43), ho ricevuto avviso pagamento di 11€ dovuto a:
si renda necessaria l'immissione della stessa nel magazzino di temporanea custodia per l'avvio del processo di accertamento e recupero informazioni
Segnalo che sul sito delle poste:
https://www.poste.it/costo-sdoganamento-spedizioni-estero.html
questa info è riportata in piccolo e l'informazione è forviante in quanto nella tabella iniziale sembra che non sia previsto nessun costo aggiuntivo.
Si riesce a fare qualche cosa per rendere più visibili e chiari questi costi ? a me mi hanno ingannato figuriamo le persone più anziane...............Vi ringrazio del vostro aiuto
Giovanni
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18