Reclamo N° 175229
Eugenio
17 Gennaio 2020
Buongiorno
Possiedo da anni un account sul sito POSTE.IT che uso regolarmente come ufficio postale online, pagando anche molte tasse e altro con bollettini postali e servizi simili.
Ora però tutte le operazioni di pagamento effettuate sono diventate impossibili da recuperare. Ne posso anche fare di nuove, ma non posso accedere alle ricevute!
La motivazione che il sito restituisce è che non possiedo nessun metodo di autentizazione di secondo livello, che a quanto mi è stato detto dal call centre è quanto serve per le operazioni finanziarie.
A parte l'assurdità insita nel fatto che io posso pagare un bollettino ma non posso vederne la ricevuta archiviata, c'è anche il fatto questo accesso mi è stato precluso senza nessun avviso preventivo.
Mi trovo quindi nella condizione di non poter controllare i pagamenti fatti, e in particolarmodo di non poter analizzare alcune operazioni sospette sull'estratto conto della mia carta di credito, usata per pagare i bollettini sul sito poste.it
Vi chiedo pertanto assistenza su questo problema.
Grazie.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18