Reclamo N° 122801

Anna
04 Ottobre 2018
Buongiorno, Qualche settimana fa sono stata contattata dall'Ufficio Antifrode delle Poste Italiane per dei movimenti sospetti sulla mia carta Bancoposta Click. Appurato che quindi la carta era stata clonata, mi è stata bloccata subito con il mio consenso. Mi sono quindi recata dai carabinieri per esporre formale denuncia e subito dopo sono andata all'ufficio postale di Grezzana (VR) dove sono correntista. Ho spiegato la situazione per richiedere il rimborso ed ho richiesto una nuova carta. Oltre il danno, anche la beffa: l'ufficio postale ha SBLOCCATO la mia carta senza il mio esplicito consenso. Capita la stupidaggine, ho subito chiesto che rimediassero al madornale errore: la carta è stata quindi ESTINTA. Finita questa vicissitudine, ho finalmente compilato il modulo per il disconoscimento dei movimenti non effettuati da me (in totale: 200 euro). Ho consegnato: - modulo per il reclamo - elenco dei movimenti disconosciuti - carta di credito - denuncia dei carabinieri - Carta d'identità. L'unica cosa che non ho potuto compilare sul reclamo era il codice di blocco della carta, in quanto l'ufficio postale l'aveva sbloccata e poi estinta. Ad oggi non solo mi ritrovo un addebito di 5 euro per la smagnetizzazione della carta clonata (!!!!!!!!!!!) ma mi è arrivata una lettera dalle poste italiane dove mi viene indicato che la documentazione fornita era insufficiente e mi vengono richiesti i medesimi documenti già inviati! Cosa devo fare? Grazie. Cordialmente, Anna Tommasi
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