Reclamo N° 159713
Desiree francesca
09 Agosto 2019
Buongiorno, scrivo per fare presente una situazione a dir poco imbarazzante.
Sono giorni che cerco INUTILMENTE di contattare (telefonicamente e per email) gli impiegati preposti all'assistenza clienti di posteitaliane per:
- Associare il mio numero di telefono alle carte postepay in mio possesso (cosa che pare fattibile solo telefonicamente o recandosi in posta)
- Modificare la mia anagrafica sul sito che mi impedisce di acquistare un indirizzo pec (cosa che pare fattibile solo telefonicamente o recandosi in posta, dal momento che il sito funziona malissimo e non mi permette di salvare le modifiche che apporto).
Dopo attese telefoniche di mezz'ora la volta, non ottenendo uno straccio di risposta, mi trovo costretta a riagganciare (avendo ahimè altri impegni che mi impediscono di trascorrere le giornate nella speranza che qualcuno si degni di risolvere un problema tanto banale, per il quale mi sembra vergognoso dover fare una fila kilometrica in posta).
Spero che questa segnalazione serva a qualcosa e he finalmente riesca a beneficiare di un servizio non dico ottimale ma, quantomeno, DECENTE.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18