Reclamo N° 333944

Maria
07 Luglio 2024
Buongiorno, scrivo per fare reclamo su un disservizio di Poste Italiane che mi ha causato un enorme disagio. Ho spedito una valigia in data 17/06/2024 con il servizio poste delivery web express con n. di spedizione EF00001190000 e dopo 18 giorni, cioè in data 05/07/2024, dopo aver aperto segnalazione tramite l'assistenza di Poste Italiane mi è stato comunicato ufficialmente che la valigia risultava smarrita, che Poste Italiane rimborserà secondo la propria carta dei servizi e che inoltre non risponde per i danni indiretti causati. Premesso che oltre ai documenti probatori della spedizione che mi sono stati richiesti per mail ho già inviato, sempre tramite mail, anche lo scontrino dell'acquisto della valigia, effettuato solo qualche giorno prima della spedizione, più altra documentazione di acquisto di indumenti di prima necessità che mi sono vista costretta a comprare dal momento che la valigia non arrivava, segnalo che ho subito un enorme disagio perchè sono stata in ospedale per un intervento chirurgico nel periodo dal 20/06 al 27/06 e nella valigia avevo degli indumenti nuovi che mi necessitavano per questa situazione e che non ho potuto utilizzare a causa dal disservizio di Poste Italiane. Chiedo all'associazione dei consumatori di occuparsi di questa situazione e di darmi qualche ragguaglio sulle azioni che si possono intraprendere.
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