Reclamo N° 254895

Andrea
24 Dicembre 2021
Buongiorno , senza alcun preavviso Poste Italiane mi ha bloccato il conto corrente solo in entrata , cioè la mia azienda con dipendenti non può ricevere pagamenti da fornitori in bonifico, può solo erogare in uscita , la situazione lesiva spinge la mia azienda al fallimento , bloccando il nostro lavoro quotidiano, ripeto senza alcun preavviso ne scritto ne mezzo PEC ho scritto all'ente poste ma dopo 10 giorni non vi è stata alcuna comunicazione , ledendo e frodando la legge sulla TRASPARENZA BANCARIA spero in un vostro intervento Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239