Reclamo N° 112311
Riccardo
08 Agosto 2018
Buongiorno, solo per
Comunicarvi lo scadente servizio proposto dalle poste italiane.
Ho provveduto al rinnovo della patente in data 18/7, spedita per raccomandata 3 gg dopo, primo avviso di consegna recapitatominin casella in data 23/7, mi presento trascorsi alcuni giorni allo sportello di Bornasco, paese dove riesiedo, nessuna traccia della raccomandata, il 7/8 secondo tentativo di consegna, il
Postino lascia ennesimo avviso, con indicato di recarmi oggi 8/8 dalle 10.30, per ritirare e pagare 6.86 euro direttamente allo sportello postale... mi reco alle 11.00 e l’impiegata che naturalmente non ha colpe, mi comunica che la dicitura prestampata del
Tagliandino è errata... e io sono ancora senza patente.... le poste italiane dovrebbero fare meglio il lavoro per cui sono adibite, invece di proporre investimenti e consulenze finanziarie... dedicatevi al vostro.
Scriverò anche all’ufficio reclami di poste italiane, ma sono sicuro che neanche mi risponderanno...scrivo tutto questo per cercar di rendere migliore un servizio a cui purtroppo noi tutti
Dobbiamo affidarci.
Grazie e buon agosto
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18