Reclamo N° 66154

Pietro
06 Ottobre 2017
Buongiorno, sono destinatario di un pacco fermo dal 19/09 giorni all'Hub di Milano, per causa di agitazioni sindacali. All'ufficio postale alla consegna del pacco, non mi hanno avvisato di questo inconveniente. Ho effettuato la spedizione lunedì18/09 con PaccoCelere 3, quindi doveva arrivare in max 4 gg, attualmente non si sa quando arriverà a destinazione. Inoltre, ho saputo che, nonostante il reclamo scritto, non verrò rimborsato. Sarebbe corretto secondo me che le poste si facciano carico dei loro problemi e tutelare maggiormente i CLIENTI e di non accettare più pacchi se tanto poi devono rimanere fermi. Ho scritto anche sul sito delle Poste, ma ho ricevuto solo frasi di circostanza che si stanno occupando della faccenda, senza dare indicazioni su date o progressi nella risoluzione del problema.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239