Reclamo N° 144084

Angela
16 Marzo 2019
Buongiorno, sono già iscritta alla vostra associazione. Ho un problema con Poste Italiane e il servizio "seguimi". Ho cambiato casa nel Novembre 2018 e per poter ricevere la posta dal vecchio indirizzo al nuovo ho attivato il servizio seguimi per tre mesi dal 07/11/2018. al nuovo indirizzo non mi è arrivata alcuna posta tanto da dovermi recare presso il vecchio domicilio il 23 gennaio 2019 per guardare se nella cassetta della posta ci fosse qualcosa. La posta di 2 mesi e cioè dal 07/11/18 era in giacenza alla vecchia residenza. Ho subito contestato presso l'ufficio postale dicendomi di fare un reclamo ufficiale a poste. Ne ho fatto un primo il 29 gennaio al quale poste mi ha risposto con lettera ordinaria arrivata il 20/02/19 nelal quale mi diceva che no ci erano state irregolarità presso i loro uffici e che non potevano darmi rimborsi in quanto non avevo prove del fatto. Ho quindi inviato un nuovo reclamo online a poste allegando copia dell' avviso di giacenza di una raccomandata lasciato al vecchio indirizzo. a tale reclamo Poste mi ha risposto che mi avrebbero rimborsato quanto riportato sulle condizioni generali di contratto e cioè €5,00 per la raccomandata in giacenza. A me il loro rimborso non va bene. Io non ho potuto usufruito del servizio poichè fino al 29 gennaio 2019( data in cui ho fatto il primo reclamo) non mi è mai stata consegnata posta attraverso il servizio seguimi. Vorrei che mi venisse riconosciuto il rimborso completo di quanto pagato e cioè € 18,15 o come scritto al punto 7.4 primo caso, 3 volte il prezzo pagato. Vi prego di farmi sapere come agire. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239