Reclamo N° 294510
Nadia
18 Marzo 2023
Buongiorno,
Sono stata vittima di una frode telefonica nel quale dopo avermi mandato un messaggio degli uomini mi hanno contatta dicendomi che erano dell’ufficio anti frode e che se non avessi eseguito tramite sportello e app delle operazioni di bonifici mi avrebbero svuotato il conto in 20 minuti. Presa dall agitazione ho fatto tutto in 5 minuti perché proprio in quel momento ero vicinissima ad un atm point delle poste. Appena accorta del fatto (subito dopo) ho denunciato alla polizia e chiesto alle poste di bloccare i due bonifici, ovviamente nulla è stato possibile perché a detta delle poste avevo autorizzato io il tutto. Questo risale al 3/09/2021 mi sono stati rubati all incirca 6300€ attraverso due bonifici. Ho contattato il mio avvocato che ha mandato una lettera di diffida alle poste ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18