Reclamo N° 138579
Maria
03 Febbraio 2019
Buongiorno, svolgo vendita su e-commerce e spedisco quotidianamente merce in tutta italia, con la posta prioritaria (o posta 1). Ho ricevuto varie segnalazione di pacchi smarriti, e dai controlli risulta che sono tutti pacchi spediti il 12 e il 14 gennaio 2019. A distanza di 20 giorni non sono giunti a destinazione. Dopo aver appreso che tutti i pacchi spediti immediatamente prima (13 gennaio) e immediatamente dopo (15 gennaio) sono stati conseganti regolarmente, ho esposto reclamo all'ente postale ma la loro risposta è che da prassi la Posta 1 non può essere rimborsata. Nessun problema, ma nessuno riesce a spiegarmi che tipo di problema ci sia stato in quella spedizione. La coincidenza degli smarrimenti nello stesso giorno è molto strana, si tratta di 10 pacchi per una somma di circa 250€. Cerchiamo qualsiasi modo per guadagnare in questo paese, e devono derubarci in questo modo. Io capisco che non può esserci rimborso per questo tipo di spedizione, ma con una simile coincidenza io mi rifiuto di credere che sono stati smarriti, e che il rimborso mi sia negato.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18