Reclamo N° 268597
Nicola
16 Maggio 2022
Buongiorno, un corriere di Poste Italiane riferisce di aver provato a recapitarmi un Pacco per la seconda volta. Tuttavia ritengo che, essendo sabato e trovandomi presso lo studio ove lavoravo, non abbia certamente suonato, lasciando unicamente il biglietto. Ho provato a contattare telefonicamente e via mail il servizio clienti di Poste Italiane, chiedendo un nuovo invio, ricevendo unicamente risposte ondivaghe (anche al reclamo inviato per PEC). Ad oggi il pacco è tornato al mittente (Australia). Ci sono possibilità di avere un nuovo invio senza dover pagare di nuovo il trasporto? E' la seconda volta che il corriere di Poste Italiane non suona presso lo studio, probabilmente perchè ipotizza che il sabato non ci sia nessuno.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18