Reclamo N° 241468
Patrizia
30 Luglio 2021
Buongiorno, vi chiedo assistenza, se potete aiutarmi, perchè in data 14 luglio u.s. ho acquistato un frigo Whirlpool per un importo di quasi 700 euro, e dopo 15 giorni non funziona piuù. La temperatura interna è di 19, 20 gradi e il cibo sta deperendo, per non parlare delle provviste in congelatore!
Ho chiamato il negozio Euronics di Monterotondo, per chiederne la sostituzione, ma mi rimandano all'assistenza! Ho acquistato un frigo pagandolo una cifra per me altissima e dopo soli 15 giorni non funziona più e già deve essere riparato o i pezzi devono essere sostituiti! Vorrei una cosa nuova e funzionante per la cifra che ho speso, non già una cosa da riparare! Mi potreste aiutare, per cortesia! Attendo un vostro riscontro e vi ringrazio in anticipo.
Patrizia Bramate 3519624634
[email protected]
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18