Reclamo N° 117596
Rosaria
06 Settembre 2018
Buongiorno, vi comunico il disservizio di consegna da parte del postino di zona, è non la prima volta che succede. aspettavo un pacchetto il 03/09/2018, leggo sulla tracciabilità della spedizione del sito di Amazon col numero - F229C51114680 che il pacco era arrivato il 3/09/2018 ed era stato trattenuto dal corriere di Via c. baroni agenzia 079 senza consegnare neppure un avviso.
Ho chiamato telefonicamente l’ufficio postale 079 parlando con la direttrice per sapere se il mio pacchetto era fermo presso di loro, confermandomi che il pacchetto era fermo presso di loro e che sarei dovuta andare a ritirarlo di persona. Appena gli ho chiesto il motivo è perché di questo comportamento da parte del postino si è rivolta in gridando in male modo che se volevo il pacchetto sarei dovuta recarmi presso il loro ufficio e che loro stavano lavorando. Faccio presente che come lavorano loro lavoro anch’io. Per cui non mi sembra corretto di pagare un servizio di consegna se poi siamo costretti di prendere dei permessi per andare a ritirare i pacchi o corrispondenza.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18