Reclamo N° 81662

Thiago
19 Gennaio 2018
Buongiorno, vi contatto in qualità di destinatario della spedizione di un pacco misteriosamente bloccato a Milano subito dopo l'arrivo in Italia. Il pacco, spedito in Olanda con la PostNL il 31 dicembre è stato preso in carico dalla Eurodis, che l'ha portato senza problemi fino all'Italia. Una volta varcato i confini nazionali e passato alla SDA, però, i problemi sono iniziati. Dal 10 gennaio, giorno in cui la SDA ha preso in carico la spedizione, gli aggiornamenti si sono fermati completamente, l'ultimo essendo "presa in carico - la spedizione è partita". È una settimana che contatto la SDA via email, telefono (a pagamento) però gli operatori continuano a dare risposte contrastanti, facendoci perdere tempo e anche soldi, poiché abbiamo dovuto telefonarvi anche dall'estero. Il mittente ha aperto la pratica di reclamo il 15 gennaio e ci hanno detto che ci avrebbero fatto sapere qualcosa con premura. Dopo un po' di giorni senza aggiornamenti, chiamo e scopro che il codice di reclamo che hanno fornito durante il reclamo, secondo l'operatore n.10420, non è associato alla mia spedizione. Se non bastasse, mi ha informato che non risulta nessun reclamo per la mia spedizione, anche se sono sicuro che è stata fatta via telefono. Lunedì parlerò con un amico avvocato per capire se c'è qualcosa che posso fare. Intanto mi rivolgo anche a voi, sperando che potete darmi qualche consiglio. Vedo online che a quanto pare la SDA ha smarrito davvero tante spedizioni.
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