Reclamo N° 175497
Giuseppe
20 Gennaio 2020
Buongiorno, vorrei porre alla vostra attenzione quanto segue: oggi mi sono recato all'ufficio postale di Zagarolo (roma) per pagare un bollettino postale, prendo il numero di prenotazione allo sportello e previa mia meraviglia scopro che utenti muniti di Bancoposta ogni volta che entravano e prendevano il numero di prenotazione mi scavalcavano.
La mia attesa si è protratta per più di 2 ore,mentre chi entrava munito di Bancoposta restava al massimo 5 minuti. Alle mie rimostranze il direttore rispondeva che purtroppo il programma è nazionale seppur penalizzante per i non possessori.
Ho suggerito di attivare uno sportello dedicato per i clienti posta,perché altrimenti sarebbe stato discriminatorio per tutti gli altri.Vorrei il vostro intervento perché le poste su alcuni servizi ha l'esclusiva e non può obbligare a diventare cliente di Bancoposta,penso a tutte le persone anziane penalizzate da questa scelta scellerata..grazie e rimango in attesa di un vostro riscontro, cordialmente Giuseppe Tralongo vostro iscritto
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18