Reclamo N° 151839
Alessia
27 Maggio 2019
Buongiorno,
vorrei segnalare un caso di disservizio che si sta verificando da qualche mese a questa parte presso il mio condominio. Il personale addetto alla consegna di posta, pacchi e avvisi di raccomandata non compila questi ultimi, lasciandoli nell'androne del palazzo. Non vi sono riferimenti né ai cognomi dei destinatari, né codici, né interni, ma solo un generico indirizzo e il civico. Questo mi è già capitato con un avviso di giacenza raccomandata di colore bianco, su cui era riportato solo il mio interno ma non il mio cognome o indirizzo preciso. Io mi sono recata presso lo sportello delle poste più vicino ma a mio nome non hanno trovato nulla. Nessuna assistenza da parte di poste, insomma.
Giovedì scorso, dunque il 23/05, addirittura ho trovato un avviso di giacenza atti giudiziari, cartolina verde, senza alcun riferimento, indirizzato al condominio e basta. Nessuno lo ha ritirato, e ho iniziato ad andare in panico. Non sono ovviamente riuscita a risalire a nulla tramite sportello. Come ci si difende in questo caso?
Un saluto
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18