Reclamo N° 56589
Federica
28 Luglio 2017
Buongiorno, vorrei segnalare una serie di inadempienze da parte di Poste Italiane. Innanzitutto spedendo con PostaPriority internazionale (per la quale benché non sia prevista la tracciatura, è previsto di poter seguire il pacco fino alla frontiera e conoscere l'esito della consegna) ben 2 regali di compleanno ad amiche residenti rispettivamente in Canada e negli Stati Uniti, non riuscita ad avere assistenza presso l'ente che ha perso entrambe le spedizioni e non ha saputo fornire nessuna delle indicazioni sopracitate.
Oggi mi sono recata nell'ufficio postale di Via Rainusso (MO) indicato dell'avviso di giacenza e il pacco non era in sede ma per un ingiustificato disguido era stato spostato in un altro ufficio postale.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18