Reclamo N° 98687

Elgizar
11 Maggio 2018
Buongiorno,circa un mese fa ho venduto per un totale di 1100€ 4 cerchi in lega per un vettura d'epoca piuttosto rari in austria.Dopo il pagamento tramite paypal ho provveduto tramite sito web packlink.it a prenotare la spedizione della merce all'acquirente scegliendo oltretutto il corriere più costoso ( UPS ),l'unico però a garantire una spedizione assicurata.In passato ho avuto altri problemi di spedizione e visto l'entità della merce e il valore ho preferito pagare l'assicurazione per un valore più alto (1500€) invece del valore reale (1100€),onde evitare problemi nel caso di un danneggiamento.I pacchi sono stati imballati regolarmente con cartone e pluriball ma alla ricezione,l'acquirente ha riscontrato un danno a uno dei colli.Essendo materiale molto vecchio,di difficilissimo reperimento e comunque fuori produzione, non ci sono possibilità di ripare solo il cerchio danneggiato ne tanto meno di ricomprarlo nuovo.Ho segnalato questo inconveniente all'assiistenza clienti packlink.it precisamente alla sig.ra Anna, ma dopo numerose mail,foto ecc. la risposta è che non mi verrà rimborsato nulla in quanto l'imballaggio non è conforme.Io sono pronto ad andare per azioni legali,perchè mi ritrovo a dover rendere i soldi al propietario e non poter più utilizzare i cerchi danneggiati dai corrieri UPS.
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