Reclamo N° 191935

Simone
13 Maggio 2020
Cari, vi segnalo lo SCANDALOSO servizio offerto da Poste Italiane. Infatti, ad inizio Marzo la mia Banca (Intesa San Paolo) ha provveduto all’invio della mia carta di credito personale, ma la spedizione si é persa nei meandri dell’emergenza COVID. Il 3 aprile non avendo ricevuto nulla ed essendo rimasto senza Carta di Credito, ho fatto nuova richiesta per la SECONDA volta. Questa volta tramite raccomandata. Il reinvio della mia CARTA DI CREDITO personale non è andato a buon fine nemmeno così e la carta NON É MAI ARRIVATA, nonostante fossi sempre a casa visto lo smartworking. L’unica efficienza riscontrata è nel prelievo di 3,6€ per la raccomandata!! SCANDALOSI!!!! Sono a casa dal 9 marzo, se non riescono a consegnare nemmeno così...... num. della mia spedizione: 648857465574 per vostra informazione. Attendo vostre e grazie, Simone
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239