Reclamo N° 255386
Antonio
30 Dicembre 2021
CARTA POSTEPAY
20.01.’21
nel pomeriggio mi sono accorto di addebiti da me non autorizzati per un importo complessivo pari a 341,65 €
21.01.’21
nel pomeriggio ho segnalato al personale dell’ufficio postale la presenza di addebiti da me non autorizzati che hanno quasi azzerato il credito
dal personale dell’ufficio sono stato invitato a bloccare la carta chiamando il numero verde 800.003.322
nel pomeriggio ho bloccato la carta chiamando il numero verde 800.003.322
24.01.’21
in mattinata ho presentato denuncia al personale dei CC
27.01.’21
nel pomeriggio ho presentato all’ufficio postale comunicazione cartacea di disconoscimento di addebiti da me non autorizzati
02.02.’21
richiesta delle Poste di documentazione integrativa, inviatami via posta elettronica ordinaria
19.05.’21
invio della documentazione integrativa richiesta da Poste Italiane via posta elettronica certificata
09.06.’21
mia telefonata al numero 800.003.322, con la quale ho sollecitato un riscontro (PRIMO SOLLECITO)
ho chiesto d’essere contattato attraverso il mio account di posta elettronica certificata
22.07.’21
mia telefonata al numero 800.003.322, con la quale ho sollecitato un riscontro (SECONDO SOLLECITO)
01.08.’21
sollecito inviato via posta elettronica certificata (TERZO SOLLECITO)
21.11.’21
sollecito inviato via posta elettronica certificata (QUARTO SOLLECITO)
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18