Reclamo N° 271075
Claudio
13 Giugno 2022
Chiamo Whirpool per lavatrice rumorosa , fuori garanzia, mi chiedono chiarimenti su rumori e vibrazioni e la diagnosi è la sostituzione del cestello, data 1 giugno. Visto il costo elevato mi propongono prodotto assicurativo della durata di un anno al costo di circa 200 euro. Accetto. I tecnici intervenuti, al costo di chiamata come da contratto di 20 euro, mi dicono che non è il cestello ma gli ammortizzatori, costo 50 euro. Sentendomi raggirato il 3 giugno blocco la riparazione e chiamo per esercitare il diritto di recesso, non avendo risposte scritte mando una Pec con la richiesta di recesso ma alla loro mail normale perché si rifiutano di di darmi la loro Pec. Oggi il call center mi dice che il contratto non può essere annullato perché i tecnici sono intervenuti.
le reticenze ed i problemi
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18