Reclamo N° 232893

Rosamaria
16 Aprile 2021
Chiedo cortesemente il Vs. aiuto in quanto nel mese di febbraio 2021 mi è scaduta la Postepay evolution senza che nel frattempo mi fosse arrivata la nuova. Contatto il call center delle Poste riuscendo solo a parlare con l'assistente digitale che non capisce neanche l'italiano, mentre l'operatore fisico non risponde mai al telefono. Contatto le Poste via mail e dopo circa un mese mi rispondono che hanno provato a contattarmi ma non hanno risposta da parte mia; irritata per questa falsità, contatto di nuovo via mail le Poste esponendo il problema, ma dopo circa 15 giorni mi rispondono nuovamente di aver provato a contattarmi senza esito. Mi reco allora in ufficio postale per richiedere la nuova carta e viene compilata una richiesta da parte dell'impiegato postale e mi viene detto che la nuova carta arriverà per posta. Dopo circa un mese non è arrivato ancora nulla. Nel frattempo, poichè avevo l'accredito di pagamento della Vodafone sulla carta, sono anche diventata morosa nei confronti dell'ente telefonico. Potete aiutarmi? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239