Reclamo N° 232893
Rosamaria
16 Aprile 2021
Chiedo cortesemente il Vs. aiuto in quanto nel mese di febbraio 2021 mi è scaduta la Postepay evolution senza che nel frattempo mi fosse arrivata la nuova. Contatto il call center delle Poste riuscendo solo a parlare con l'assistente digitale che non capisce neanche l'italiano, mentre l'operatore fisico non risponde mai al telefono. Contatto le Poste via mail e dopo circa un mese mi rispondono che hanno provato a contattarmi ma non hanno risposta da parte mia; irritata per questa falsità, contatto di nuovo via mail le Poste esponendo il problema, ma dopo circa 15 giorni mi rispondono nuovamente di aver provato a contattarmi senza esito. Mi reco allora in ufficio postale per richiedere la nuova carta e viene compilata una richiesta da parte dell'impiegato postale e mi viene detto che la nuova carta arriverà per posta. Dopo circa un mese non è arrivato ancora nulla. Nel frattempo, poichè avevo l'accredito di pagamento della Vodafone sulla carta, sono anche diventata morosa nei confronti dell'ente telefonico. Potete aiutarmi? Cordiali saluti
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