Reclamo N° 273836
Nicola
14 Luglio 2022
Ciao, vi contatto per un problema legato a una spedizione da Roma a Berlino, dove risiedo. Il giorno 02.07.22 mi è stato spedito un pacco che richiedeva una certa urgenza (contenente degli occhiali da vista che ho dimenticato a Roma), e nell'ufficio postale di Roma hanno assicurato al mittente che il pacco sarebbe arrivato in 3 giorni lavorativi per una spesa complessiva di €30. Ad oggi (13.07.22) il pacco risulta in lavorazione presso il Centro Scambi Internazionali di Milano dal giorno 05.07.22 (ovvero da 11 giorni) e non mi è stato possibile ottenere alcuna informazione sulle tempistiche di spedizione. Come accennavo avrei bisogno di ricevere il pacco il prima possibile e l'attesa mi ha già causato dei danni, avendo bisogno degli occhiali da vista per poter lavorare.
C'è un modo per poter sollecitare la consegna e ricevere un rimborso per il danno causato dal ritardo?
Grazie mille dell'aiuto.
Saluti,
Nicola
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18