Reclamo N° 158903
Vittorio
01 Agosto 2019
Con la presente intendo segnalare il comportamento sostenuto dalla direttrice della filiale Roma 16, sita in Roma, via San Giovanni in Laterano.
In data 17 luglio 2019, infatti, mi sono recato presso la citata filiale qualche minuto successivo all’orario di chiusura della stessa (per l’esattezza, 4 minuti) e, da dietro ai vetri, ho tentato di chiedere ad una persona all’interno dell’agenzia (poi qualificatasi come direttrice della stessa) un’informazione relativa ad un’operazione che comunque avrei effettuato nei giorni successivi, ricevendo come risposta al riguardo un generico e continuo riferimento al fatto che l’ufficio era chiuso (la persona mi capiva e rispondeva come un disco rotto “siamo chiusi”).
Sono consapevole del fatto di essermi recato presso la struttura oltre l’orario di attività, ma credo che il garbo e la cortesia non sono collegati a tale orario, soprattutto quando si rivestono certi ruoli, considerando, peraltro, che non avevo certamente la pretesa di effettuare operazioni ma solo di essere messo nelle condizioni di poter usufruire, in seguito, in modo adeguato dei vostri servizi.
Questa mancanza di accoglienza e di considerazione mi hanno indotto, nei giorni successivi, ad effettuare il prelievo di tutto quanto avevo precedentemente versato (somma abbastanza considerevole, € 142.000) presso Poste Italiane s.p.a. e a concludere, a breve, ogni rapporto con tale Società.
Grazie per la disponibilità, con direttori simili non credo possiate ottenere miglioramenti, malgrado le vostre campagne pubblicitarie.
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