Reclamo N° 311675

Vincenzo
29 Ottobre 2023
Con questo reclamo voglio segnalare il comportamento poco professionale e scortese di un vostro dipendente di cui riesco a leggere solo il nome Giovanni ,perché cartellino è stato prontamente rigirato dall'impiegato. Alle ore 9:25 del 26/10/2023 mi recavo presso l'ufficio postale di Quarto 1, numero operazione allo sportello identificato con 021, effetto un prelievo allo sportello e dopo avere effettuato il prelievo chiedo informazioni per capire se era arrivata la social card per mia madre, l'impiegato mi risponde che dovevo prendere di nuovo il numero e rifare la fila per queste informazioni , a nulla sono valse le proteste, comunicandogli che avrei fatto reclamo , di tutto punto con faccia da emerito ebete mi diceva di andare avanti tranquillamente. Il comportamento di questo impiegato è ben conosciuto dagli utenti di zona che puntualmente cercano di evitarlo o sperano di non averci a che fare. Spero vogliate prendere provvedimenti per questo comportamento.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239