Reclamo N° 251890

Davide
23 Novembre 2021
Da circa un mese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane relativo ai bonus ristrutturazioni è "temporaneamente" non disponibile. Nessuna notifica o spiegazione è rintraccibile sul sito. Ho chiamato svariate volte il servizio clienti e tutte le volte mi è stato risposto che non hanno nessuna notizia in merito da parte della direzione e che quindi non possono fornire nessuna spiegazione al riguardo. E' inaccettabile che un servizio erogato finoa poco tempo fa, a fronte di una legge approvata, venga aribitrariamento bloccato senza nessuna spiegazione o comunicazione di tempistiche relative al suo ripristino. E' altresì scandaloso che tale disservizio passi totalemente nascosto e silente nei confronti dell'opinione pubblica.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239