Reclamo N° 70584
Carmela
07 Novembre 2017
Da diversi anni subisco un disservizio del servizio postale, la certezza è stata confermata dalla trasmissione di una lettera inviatami Il 10 Ottobre 2017 e mai ricevuta!solo oggi andando alla posta per prendere una raccomandata casualmente ho chiesto se c'era giacenza;e finalmente mi hanno consegnato la lettera tanto aspettata!la stranezza riscontrata era la timbratura postale che riportava la data del 21/11/2017 mi chiedo.... se oggi ne abbiamo 6/11/2017 come si timbra una data ventura?cosa significa?Varie volte ho fatto reclamo formale C/O l'ufficio del posto, ho fatto reclamo online alle Poste Italiane senza nessun riscontro.
Insomma per avere un servizio efficiente cosa devo fare e a chi rivolgermi?Spero in voi un suggerimento che porti un miglioramento al mio problema. Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18