Reclamo N° 319616

Franco
02 Febbraio 2024
Da qualche anno Poste Italiane permette tramite App per chi ha smartphone o computer la possibilità di prenotare le operazioni allo sportello. La cosa più disgustosa, vomitevole ed indecente è quella che non viene tutelato chi prende il biglietto di prenotazione direttamente all' ufficio Postale!!! Capita quasi sempre che su undici sportelli postali tutte e undici sono dedicati a chi ha eseguito una prenotazione da computer o da smartphone . Non si tutelano gli ultimi (chi non ha computer, smartphone, gli anziani e chi non ha le capacità di adoperare tali strumenti. Tuttociò è Riprovevole, disgustoso, indecente, vomitevole!!!! Dovrebbero dedicare alcuni sportelli ai clienti che prendono il biglietto all'ufficio postale!!! L' Ufficio Postale in questione è quello di Fiumicino Via del Faro. Più di una volta chiedo spiegazioni agli operatori postali e mi viene detto che se uno non riesce a prendere la patente non è che tutti dobbiamo andare senza macchina tali dichiarazioni testimoniano l'inciviltà del nostro Paese. Spero che possiate e sopratutto DOBBIATE fare qualcosa a tutela di tanti consumatori che non sono in grado di "prendere la patente"
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239