Reclamo N° 319616
Franco
02 Febbraio 2024
Da qualche anno Poste Italiane permette tramite App per chi ha smartphone o computer la possibilità di prenotare le operazioni allo sportello.
La cosa più disgustosa, vomitevole ed
indecente è quella che non viene tutelato chi prende il biglietto di prenotazione direttamente all' ufficio Postale!!!
Capita quasi sempre che su undici sportelli postali tutte e undici sono dedicati a chi ha eseguito una prenotazione da computer o da smartphone .
Non si tutelano gli ultimi (chi non ha computer, smartphone, gli anziani e chi non ha le capacità di adoperare tali strumenti.
Tuttociò è Riprovevole, disgustoso, indecente, vomitevole!!!!
Dovrebbero dedicare alcuni sportelli ai clienti che prendono il biglietto
all'ufficio postale!!!
L' Ufficio Postale in questione è quello di Fiumicino Via del Faro.
Più di una volta chiedo spiegazioni agli operatori postali e mi viene detto che se uno non riesce a prendere la patente non è che tutti dobbiamo andare senza macchina tali dichiarazioni testimoniano l'inciviltà del nostro Paese.
Spero che possiate e sopratutto DOBBIATE fare qualcosa a tutela di tanti consumatori che non sono in grado di "prendere la patente"
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18