Reclamo N° 227886

Stefano
05 Marzo 2021
Da un mese circa cerchiamo di attivare un servizio di ritiro (pick up) delle bolgette per spedizioni internazionali. Paghiamo il canone per il servizio, ma nel portale bolgette, indispensabile per i pacchi internazionali, non ci viene attivata l'opzione pick up. Nonostante la sua buona volontà la nostra referente non riesce a trovare soluzioni e i ticket aperti da noi i dalla referente stessa non vengono neppure considerati. Questo ci sta creando costi e danni. Tra l'altro a causa dellla mancanza di informazioni (che non esistono proprio nella documentazione nè ufficiale nè interna delle Poste per situazioni come la nostra) e supporto con le nuove regole introdotte dal primo gennaio non abbiamo potuto spedire extra europa per un intero mese, con ingenti danni e perdita di mercato, e questa è ancora la coda del disservizio. Spero che ci possiata aiutare a fare pressione sulle Poste e magari a chiedere un risarcimento dei danni.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239