Reclamo N° 247831

Ignazio
13 Ottobre 2021
Dal giorno 11/10/2021 , non vengo riconosciuto dall’ app. POSTEPAY e/o BANCOPOSTA , dopo aver digitato username e password , quando cerco di accedere alle applicazioni medesime, con la seguente motivazione che compare sul display del cellulare bloccandomi : AVVISO – L’UTENTE REGISTRATO NON CORRISPONDE ALL’INTESTATARIO DEL DISPOSITIVO VERIFICATO. In aggiunta se cercavo di accedere al mio conto bancoposta dal Deskopt anche questo sistema non mi riconosceva . Lo stesso giorno contattavo il servizio di assistenza al n.800003322. Dopo aver selezionato ripetutamente una numerazione sequenziale impostami da una voce preregistrata , dopo un’estenuante monologo dell’assistente digitale , al quale la sequenza impostami mi aveva indirizzato, dopo aver perso mezza giornata in ripetuti tentativi , alla fine ho parlato con un ’operatore il quale riusciva a risolvere il problema dell’accesso da deskopt ma NON l’acceso dalle app del cellulare . Per l’operatore si trattava di cancellare le app già installate e di ricaricarle nuovamente e così mi ha salutato . Io ho fatto come mi aveva detto ma non c’è stato niente da fare . Per fare questo ho perso un giorno. Il giorno successivo lo 12/10/2021 ho richiesto nuovamente assistenza al numero verde 800003322 perché non solo non riuscivo ad accedere dalle app del celluare, ma non venivo riconosciuto nemmeno se tentavo di accedere dal deskopt , ritornando esattamente nella stessa situazione del giorno prima. Motivo per cui ripetendo la numerazione sequenziale impostami da una voce preregistrata e, dopo aver subito il martirio del giorno precedente , alla fine ho parlato con una operatrice telefonica la quale ha risolto il problema dell’accesso da deskopt ma per l’accesso da app del cellulare ha aperto una segnalazione al servizio tecnico competente, fornendomi il relativo TICKET ( si dice così? ) identificativo della segnalazione , e mi ha detto di aspettare di essere contattato . Per fare questo ho perso un altro giorno. Ora dico io , stiamo parlando di applicazioni riguardanti servizi bancari , com’è possibile che dopo due giorni la risoluzione del problema è stata rinviata a data da destinarsi ? Come posso difendermi da queste disfunzioni con POSTEPAY ?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239