Reclamo N° 144724
Giovanna
21 Marzo 2019
Data 21 marzo 2019
consegna a domicilio di un plico,il postino non ha né suonato il campanello,né infilato il plico nella cassetta della pubblicità, dove sarebbe stato al sicuro, lo ha lanciato in giardino nonostante ci fosse il mio cane che abbaiava e correva.Il risultato è che il plico è stato preso dal cane e stracciato prima che mi potessi accorgere di quanto successo.
Siccome non è la prima volta che accade un fatto simile,chiedo che quando mi si devono consegnare buste grandi, pacchi e tubi mi venga lasciata la comunicazione scritta di passare al mio ufficio postale di Costabissara. Ritengo comunque doveroso che il postino suoni il campanello prima di lasciare una consegna che non sia una lettera da infilare nella cassetta.Segnalo quindi un servizio assai scadente.Se dovessero ripetersi altri fatti simili , chiederò il risarcimento danni a chi ne è responsabile
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18