Reclamo N° 156349

Daniela
13 Luglio 2019
Desidero segnalare ritardi nella consegna della posta in generale, nello specifico bollette giunte oltre il termine di scadenza delle stesse, presso il mio domicilio (non essendoci più il timbro postale sulla busta a dimostrazione della data di ricevimento, non sarebbe possibile dimostrarlo alla società gestore del servizio elettrico o del gas o dell'acquedotto...). Desidererei capire se si tratta di un problema di arrivo della corrispondenza in ritardo presso l'Ufficio Postale di San Pietro al Natisone (UD), o di una errata o non idonea gestione dello stesso rispetto allo smistamento della posta da parte del personale. Questo in quanto, ad esempio, vedo passare l'auto del postino in paese, più volte nell'arco della settimana, ma non a tutti viene consegnata la posta. Tenendo conto del diritto del cittadino a ricevere questo servizio, cittadino che poi risponde in prima persona in caso di pagamento in ritardo o addirittura mancato delle bollette, e del fatto che la mia zona è popolata per la maggior parte da persone anziane, chiedo un maggiore controllo sul servizio di Poste Italiane. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239