Reclamo N° 117475
Francesco
05 Settembre 2018
Dopo anni e anni di perfetta precisione nella consegna della posta, sia ordinaria che raccomandate presso il mio domicilio, (via Varese n.7 - Villabate) nell'ultimo mese ho avuto la spiacevole ed incresciosa esperienza di tre disservizi consecutivi:
1. lettera ordinaria di rilievo, speditami da Suzzara restituita al mittente con la dicitura "IRREPERIBILE" ,
2. avviso di giacenza del 23 agosto u.s. per una raccomandata con ricevuta di ritorno da ritirare all'ufficio postale di Villabate ;
3. avviso di giacenza raccomandata del 31 agosto u.s. da ritirare all'ufficio postale di Villabate.
Premesso che mia moglie è costantemente presente a casa e che il citofono e i campanelli funzionano perfettamente come sempre e che la cassetta postale è sempre la stessa, può darsi che il disservizio sia causato da un nuovo postino diverso dal precedente che evidentemente non sa svolgere egregiamente il suo mestiere e/o preferisce incrementare le presenze all'ufficio postale di Villabate con il chiaro disturbo al sottoscritto che è costretto a chiedere continui permessi di lavoro per andare a fare la fila e ritirare un qualcosa per il quale la destinazione a domicilio è stata profumatamente pagata da chi ha spedito la corrispondenza?
Abbastanza scocciato da tale situazione mi rivolgo a voi affinché tale spiacevole ed increscioso disservizio venga risolto al più presto e che io possa finalmente ritornare con serenità e comodità a ricevere la mia corrispondenza a domicilio, senza ulteriori perdite di tempo. Grazie, rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Distinti saluti.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18