Reclamo N° 161877

Matteo
30 Agosto 2019
Dopo aver atteso 10 gg per una spedizione, mi sono allontanato per ferie, ed ho mandato mio fratello per recuperare il pacco in giacenza in Savona via Au Fossu. Il personale si e' dimostrato incostante ed assente dicendo di non voler ricercare il pacco con il n. di spedizione, ed una seconda volta dicendo di non trovare giacente il pacco stesso. Ora fra due gg il pacco sarà rispedito al mittente con un aggravio di nuovi costi di spedizione e di altro tempo di attesa. Cosa si puo' fare? No. Si può fermare il pacco in giacenza? Il n. Spedizione e': RA00004355905 Aspetto una Vs risposta in merito. Cordialità Matteo Profeta
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239