Reclamo N° 271344
Repossi
15 Giugno 2022
Dopo diverse spedizioni di pacchi ordinari con Poste in tutta Italia, gli ultimi due nel Lazio sono pervenuti distrutti, pur essendo stati impacchettati con cura. In particolare una delle due casse JBL spedita con Poste Delivery web (il sito é un disastro, non chiaro e incompleto) arrivata distrutta in 3 elementi con firma falsa del corriere e mancata verifica del destinatario. Rimborso dopo varie mail di 30 euro. Possibile che Poste non possa rifarsi su corrieri disonesti e maldestri? deve sempre pagare il consumatore? Allora non dobbiamo più spedire nulla con tranquillità? Ripeto che il sito Poste deve essere sistemato perché fa impazzire il cliente. Perché pagare anche un'ulteriore assicurazione su un servizio già caro? Riassumo:
disservizio + danno + presa in giro (tutto documentabile). Grazie e buon lavoro.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18